Calendario dell’Avvento Innovet 2024 a favore de Natadancane.
Regolamento
Quest’anno, completando il nostro Calendario dell’Avvento, potrai aiutare l’Organizzazione di Volontariato (ODV) denominata Natadancane ODV a migliorare la qualità di vita di tanti cani e gatti che soffrono situazioni di abbandono o degrado.
Per ogni Calendario dell’Avvento Innovet 2024 correttamente completato (apertura di tutte e 24 le caselline), doneremo un nostro prodotto a Natadancane ODV (valore medio del singolo prodotto 20 euro, fino ad un valore massimo in prodotti di 10.000 euro*).
Dietro ogni casellina del calendario si nasconde la storia di uno dei cani che Natadancane ODV è riuscita a salvare! Questi cani e gatti sono in stallo presso i volontari dell’Associazione e sono in attesa di conoscere la loro nuova famiglia. Partecipando al Calendario potrai quindi contribuire alla loro adozione!
Una volta che avrai completato il Calendario dell’Avvento Innovet 2024, riceverai via mail un attestato di partecipazione a conferma della donazione di prodotti che Innovet effettuerà grazie al tuo aiuto.
Natadancane ODV è una piccola realtà no profit toscana, formata da 7 volontarie che dedicano tempo e amore al recupero di cani e gatti in difficoltà nelle province di Pisa e Livorno. Nata nel 2020, l’associazione è il frutto di oltre dieci anni di esperienza e passione nel mondo del volontariato.
Non hanno strutture come i canili: gli animali che salvano trovano rifugio in case accoglienti, dove ricevono cure e affetto in attesa di una famiglia definitiva. Ogni adozione è un traguardo per l’associazione e un nuovo inizio per loro.
Si sostengono esclusivamente con le donazioni di chi crede nel loro operato, in particolare di chi sceglie di adottare uno dei loro amici a quattro zampe.
Facebook https://www.facebook.com/NatadancaneODV
Instagram https://www.instagram.com/natadancane
Email: natadancane@gmail.com
* I prodotti verranno donati all’associazione Natadancane durante tutto il 2025 a seconda delle richieste che faranno i veterinari referenti dell’Associazione.