Calendario dell’Avvento Innovet 2025 a favore di Gaia Animali e Ambiente, Diamoci la Zampa e Fondazione Baratieri ETS
Regolamento
Quest’anno, completando il nostro Calendario dell’Avvento, potrai aiutare Gaia Animali e Ambiente, Diamoci la Zampa e Fondazione Baratieri ETS a migliorare la qualità di vita di tanti cani, adottandoli.
Per ogni Calendario dell’Avvento Innovet 2025 correttamente completato (apertura di tutte e 24 le caselline), doneremo un nostro prodotto a uno degli ospiti della Fondazione Baratieri (valore medio del singolo prodotto 20 euro, fino ad un valore massimo in prodotti di 10.000 euro*).
Dietro ogni casellina del calendario si nasconde la storia di uno dei cani che le tre associazioni sono riuscite a salvare! Questi cani sono in stallo presso i volontari della Fondazione Baratieri e sono in attesa di conoscere la loro nuova famiglia. Partecipando al Calendario potrai quindi contribuire alla loro adozione!
Una volta che avrai completato il Calendario dell’Avvento Innovet 2025, riceverai via mail un attestato di partecipazione a conferma della donazione di prodotti che Innovet effettuerà grazie al tuo aiuto.
La Fondazione Baratieri nasce dall’amore di due sorelle milanesi, le contesse Clementina e Clotilde Baratieri, verso gli animali. La loro casa è stata per anni il rifugio di centinaia di cani. L’amore per gli animali ha avuto la sua massima espressione nelle ultime volontà delle Baratieri che hanno destinato tutto il loro patrimonio a una fondazione, che avrebbe dovuto dotarsi di un canile. È da questa volontà che nel 2000 nacque Fondazione Baratieri con il rifugio. La Fondazione opera nel settore dell’ambiente e della tutela degli animali, al fine di favorire il corretto rapporto tra questi, l’ambiente e l’uomo, e si prende cura, in particolare, dei cani abbandonati e a rischio di abbandono.
Facebook www.facebook.com/rifugiofondazionebaratierionlus
Instagram www.instagram.com/rifugio_fondazione_baratieri
Email: rifugio@fondazionebaratieri.it
* I prodotti verranno donati all’associazione durante tutto il 2026 a seconda delle richieste che arriveranno.

